Dai valore alla tua esperienza!

Condividi e scambia le tue esperienze, metti a patrimonio comune competenze e capacità.

Crediamo che possa esistere un altro modo di mettere a servizio di tutti il patrimonio umano, un nuovo modo di lavorare e collaborare mettendo al centro le persone e le loro capacità professionali, il loro saper fare, il loro saper essere parte di un unico insieme.

Le piccole imprese potranno crescere e svilupparsi aggregandosi, non solo in un ottica distrettuale ma anche e soprattutto di rete. Bisogna superare l'idea d'individualità a cui siamo abituati per evolvere in una cultura d'impresa che punti alla condivisione e all'integrazione: condividere soluzioni, integrare progetti, innovare le competenze.

Partendo da questi presupposti riteniamo che il sapere, inteso come la più grande risorsa di cui le imprese dispongono, sia un valore da condividere e non da conservare gelosamente.

  • Sai fare bene qualche cosa?
  • Hai trovato una soluzione pratica ad un problema in azienda?
  • Pensi che possa essere utile anche ad altri?

 

 
Scambia le tue esperienze, crea opportunità di crescita per te e per gli altri. Inviaci una e-mail a openlearning@k2net.it descrivendo, le tue esperienze e le tue capacità, se vuoi puoi allegare un curriculum vitae.

 

dummy