Hai le risorse per migliorare le competenze della tua impresa, sfruttale


Aderendo a Fondimpresa la tua azienda ha accantonato le risorse economiche da utilizzare per la formazione continua dei dipendenti. Grazie all’adesione al Fondo potete partecipare al Piano Formativo “CIAK”, presentato da Kappadue Open Learning a valere sull’avviso 5/2011 di Fondimpresa.

Il Piano Formativio “CIAK”

Partecipando al piano CIAK potrai rafforzare e sviluppare le competenze dell’azienda in settori come l’organizzazione di impresa, i processi produttivi, la gestione finanziaria, le nuove tecnologie ed i mercati internazionali.

Finalità

Il piano formativo CIAK si struttura per rispondere alla necessità di rendere competitive le imprese sia individualmente che collettivamente, favorendo le relazioni fra di esse in una logica di filiera intangibile, di relazioni e scambi per rispondere meglio alle sollecitazioni del mercato attraverso il trasferimento di competenze e la consulenza specialistica.

A chi si rivolge

CIAK è un piano co-finaziato da Fondimpresa che si rivolge ai lavoratori delle Piccole e Medie Imprese della Sicilia aderenti a Fondimpresa.

Aderire a CIAK


 Se hai già aderito a Fondimpresa partecipare al piano è semplice e veloce. Se vuoi essere tra i destinatari del fondo ed usufruire della formazione continua gratuita per i tuoi dipendenti compila il form e prenota le risorse per il 2012.  Scopri come >


Se non hai ancora aderito a Fondimpresa puoi comunque partecipare al Piano impegnandoti ad aderire a Fondimpresa. Anche in questo caso partecipare al piano è semplice. Scopri come >


I Corsi

Scopri i corsi attivi nelle 4 aree tematiche:

  • Organizzazione;
  • Tecnologia e mercato;
  • Processi;
  • Finanza;

Vai al catalogo dei corsi >

dummy